it / en / de
Chi siamo

La nostra storia inizia nel 1997, quando i soci Mauro e Daniele, fondano a Porcia (in provincia di Pordenone) l’officina meccanica DM, specializzata nelle lavorazioni conto terzi della lamiera.

Impegno umano e finanziario, segnano il percorso di costante crescita della nostra azienda che oggi ci permette di realizzare soluzioni integrate di carpenteria medio-leggera, che trovano impiego in svariati settori, nel mercato nazionale ed estero.

Grazie a flussi di lavoro strutturati e monitorati costantemente a bordo macchina da operatori altamente specializzati, ogni nostra lavorazione è il risultato di una ricerca di eccellenza, in grado di soddisfare anche le commesse più esigenti, che richiedono un elevato livello qualitativo dei componenti metallici e delle relative finiture.

La specializzazione tecnica del personale ben si accompagna ad una logistica organizzata del nostro magazzino, attraverso la quale le materie prime vengono codificate per una rapida rintracciabilità dei materiali.

Siamo un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015, a garanzia di una qualità produttiva e di gestione volta al costante miglioramento degli standard e dei risultati aziendali.


La nostra mission

“Diamo personalità alla lamiera creando qualità”

Questo è il motto che da sempre accompagna il nostro lavoro e ci ha permesso di raggiungere nel tempo un alto livello di specializzazione nelle lavorazioni della lamiera, per realizzare componenti metallici dall’elevato standard qualitativo.

Scarica la nostra brochure

Clicca qui