Nel nostro stabilimento di 3000 mq a Porcia, in provincia di Pordenone, siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di lavorazione dei metalli: taglio laser, punzonatura, piegatura, pannellatura, saldatura e altre lavorazioni complementari, su lamiere di diverso materiale e spessore (da 0,6 a 4 mm), con un campo lavoro massimo di 3 metri.
La materia prima, sia essa acciaio inox, materiale ferritico o alluminio, rappresenta per noi solo il punto di partenza, per sviluppare soluzioni in grado di soddisfare le aspettative del cliente, assicurando sempre alte prestazioni in termini di qualità tecnica e perfezione estetica.
La nuova combinata Amada EML 2515 AJ coniuga i vantaggi del laser fibra e della punzonatura elettrica con un sistema di carico e scarico automatico.
La tecnologia laser, ormai ampiamente impiegata nelle lavorazioni della lamiera, garantisce ottima qualità nel taglio e flessibilità nei processi con svariate applicazioni.
Le nostre lavorazioni di punzonatura, ci permettono di realizzare le forme più particolari con tempi e costi di produzione ridotti.
La dotazione di diverse presso piegatrici a controllo numerico ci consentono un controllo preciso dell’angolo di piegatura di ogni singolo pezzo per una maggiore qualità del prodotto finito.
La dotazione di una pannellatrice semiautomatica ci permette di offrire versatilità e buona adattabilità a svariate esigenze nella produzione di pannelli, assicurando flessibilità di impiego, velocità nell’esecuzione dei componenti e precisione nello sviluppo di piega.
Accanto alle lavorazioni più tecnologiche dei metalli, offriamo anche un servizio di saldatura lamiera.
Il confezionamento dei vari componenti è un altro dei nostri punti di forza, che ci permette di fornire il prodotto richiesto nella sua forma definitiva, consentendo un notevole risparmio di tempo e di denaro.
Sei interessato e vuoi maggiori informazioni?
Contattaci